domenica 12 agosto 2007

chips

ma ke ci mettono nelle patatine fritte? non conosco persona che si tiri indietro davanti a loro. ormai le fanno di tutte le forme e di tutti i sapori...magari non sarà il più sano degli snack, ma è sicuramente godurioso. e poi una dopo l'altra, finiscono senza che te ne accorga e per qualche minuto il tuo organismo sembra averne ancora bisogno. ne mangerei fino alla nausea. decisamente. viva viva la patata fritta!

venerdì 10 agosto 2007

una casa sott'acqua

bastano due ore di pioggia battente e l'acqua che entra in casa può raggiungere i 50 cm. e tu pensi di poterla arginare? no, no. lei è libera e scorre via felice, sommergendo tutto quello che hai, le cose a cui tieni e se le porta via. non puoi farci niente, la natura vince sempre. quando poi si sarà calmata, ti rimbocchi le maniche, conti le perdite e provi a rimettere tutto a posto. l'acqua ci ha messo due ore a sconvolgerti la vita, a te ce ne vorranno un bel pò di più per tornare alla normalità.

sabato 4 agosto 2007

non è tanto semplice

a volte non riesco proprio a capire...a capirmi...non sono sicura di quello che accade, sembra che accada senza un vero motivo, quasi che io non voglia esserne parte. ma succede. mi ritrovo invischiata, coinvolta e sconvolta e non è tanto semplice vederla in maniera obiettiva quando si sta così dentro. forse stare da soli porta irrimediabilmente a diventare insofferenti, forse la solitudine inaridisce la coscienza. l'io s'ingigantisce smisuratamente. non so. speriamo bene.