sabato 13 gennaio 2007

e ke ka!!!

ma io dico, ma perchè mai? è normale sentirsi dentro come un frullato e allo stesso tempo sentirsi vuoti? milioni di domande, una confusione da ora di punta e nulla e nessuno che appaia all'orizzonte per dare una regolata, per sistemare, mettere ordine. sbracciati e fallo da te! sembra facile a dirsi, ma a farsi è abbastanza difficile. no, è tremendo. ma la vita continua e il tempo scorre anche se vorrei che un attimo si fermasse per darmi la possibilità di trovare le mie risposte, di sbloccare l'ingranaggio. alienati? lo siamo tutti per un motivo o per un altro. ci lasciamo coinvolgere e ci abbandoniamo alle cose senza chiederci il perchè. forse è la cosa migliore, la più semplice in ogni caso. e poi? se cominci a farti delle domande, la risposta diventa così difficile da rintracciare che il cervello se ne va in tilt, si impalla. uno diceva che l'importante non è la quantità ma la qualità, allora sarebbe meglio meno ma meglio!
vallo a dire al mondo, alla miriade di consumatori, alle centinaia di migliaia di telespettatori, alla massa informe dei manager e degli imprenditori!
mah...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

un'ape se posa
su un bottone de rosa
lo succhia e se ne va
in fondo la felicità
è una piccola cosa

josess

sonosoloio ha detto...

una piccola ape può causare un dolore intenso e fastidioso se anzichè posarsi su un fiore, si scontra con una parte del corpo e ti morde per difesa. come in tutto il punto di vista è sempre diverso, e nessuno ha gli occhi di un'altro.