sabato 2 agosto 2008

ehm...

sarà che sono in vacanza...o forse no...sarà che c'è qualcosa che blocca la mia creatività...sarà che in effetti sto organizzando sto benedetto festival, ma di sicuro ho poco tempo e troppe cose da fare.
vorrei soltanto capire se così va bene o no. vorrei sentirmi dire che le cose andranno per il verso giusto. io mi muovo e non resto ferma a guardare. stavolta no.

Cancro (21 giugno - 22 luglio)

Il record mondiale di mollette da bucato attaccate in faccia è 153. Mi auguro, Cancerino, che tu non voglia batterlo. Farsi del male per impressionare gli altri non è una buona idea, e in questo momento è sconsigliabile più che mai. Non avrei obiezioni, invece, se tu facessi il contrario, cioè farti del bene per impressionare gli altri. Secondo il mio parere di astrologo, dovresti intensificare i tuoi sforzi per stare bene. I motivi sono molti, ma il più importante è che avrà un effetto magico e tonificante sui tuoi rapporti con gli altri.

Ma poi non mi si potrebbe accusare di essere troppo egoista? mah...

Nessun commento: