venerdì 14 novembre 2008

andare

sembra proprio che abbia raggiunto un altro traguardo, ma ancora non ci credo.
adesso davanti a me si riapre una opportunità di lavoro che mi entusiasma e coinvolge ormai da due anni. sono impaziente di ricominciare. questa nuova conosciuta avventura mi porta a ripensare le mie abitudini, il mio modo di vivere la quotidianità. è di nuovo il momento di spiccare il volo. lasciare il nido stavolta non è tanto facile, forse perchè in effetti il nuovo posto, dove andrei a vivere, non è esattamente dove vorrei essere. combattuta, come sempre, tra un posto che mi dà sicurezza, un luogo incerto e ancora materialmente inesistente e il mio posto nel mondo, quello che anelo ma che non posso raggiungere. come sempre il mio lato più intraprendente piomberà nella mischia e farà strada verso la giusta via.
in fondo, se si è nel ballo non si può fare a meno di ballare.

Nessun commento: