domenica 4 gennaio 2009

suvvia

credo di essermi un po' atrofizzata, mentalmente. rileggo i post di pagine fa e mi rendo conto che avevo molte più cose da dire, molta più poesia da esprimere, molti più concetti da sviluppare. penso che sia colpa del lavoro. assorbe le tue energie e ti professionalizza, facendoti perdere la capacità di differenziare e coltivare i tuoi interessi. o forse e molto più probabilmente è che mi son fatta prendere dalla noia. sono felice, anche se qualcuno pensa che non dovrei dirlo. sto bene, anche se nella mia testa cominciano ad affollarsi mille nuovi pensieri e mille idee che mi proiettano verso il futuro. alt! vivere il presente. sì, ma al futuro almeno bisogna pensare...magari non di notte che poi si finisce per passarla in bianco.
e poi nella mia nuova casa internet manca. non che sia un dramma, anzi ho più tempo per interagire con le persone vis à vis senza bisogno di uno schermo e una webcam...sconvolgente!

propositi per il nuovo anno: non smettere di scrivere. non smettere di leggere. non smettere di ascoltare musica. variegare i generi. viaggiare tanto. scoprire nuovi mondi. fondare nuove città. piantare un albero. correre dietro un autobus per prenderlo al volo. camminare sulle mani. bere moderatamente. non svegliare il cane che dorme. scrivere quel benedetto post sulla percezione. ... ... da completare.

Nessun commento: