venerdì 8 febbraio 2008

spin

non mi so spiegare cosa mi stia succedendo...è tutto così lontano da quello che mi aspettavo. di solito ci si chiede cosa ci riserva il futuro e invece adesso mi chiedo cosa mi ha riservato il passato. tanta roba...non avrei mai pensato di ricevere attenzioni e di lasciarmi coinvolgere in un vortice di ricordi e di emozioni che non riesco nemmeno a descrivere. a volte quando penso che tutto sia distrutto, quando mi ritrovo nel deserto del mio essere, a tu per tu con un baratro, spunta fuori un appiglio che mi porta a rimettermi in discussione, a muovermi verso nuove sensazioni e a fare, fare, fare. la mia voglia di vivere schizza alle stelle e continua a darmi forza per affrontare le mie giornate. la felicità è accontentarsi di quello che si ha, ma io pretendo e desidero avere sempre di meglio. credo che a questo mondo ci sia ancora un modo per raggiungere i propri obiettivi. credo che nulla è così irragiungibile da rinunciare in partenza. ho voglia di vivere e di farmi travolgere e sconvolgere dalla vita e da tutto quello che ancora deve accadere.

Nessun commento: