domenica 11 maggio 2008

così

a volte dimentico di vivere sulla terra in mezzo ad altri esseri umani e mi catapulto sulla mia stella nella galassia dove tutto è possibile solo se lo si desidera. e così dimentico quanto sia difficile stare a questo mondo e combattere ogni giorno per non sprofondare nel totale alienamento. qui tutti cercano di fotterti e nessuno è interessato a te per quello che vali...tutti guardano a quello che sei diventato poco importa come e perchè ci sei diventato. e possibilmente dentro ti senti una merda, ma all'occhio sociale e al tuo occhio sociale devi fare la tua bella figura. a volte mi chiedo cosa voglio essere, cosa voglio diventare, quale gradino della scala raggiungere e, anche se potrà sembrare una frase da galassia remota, io voglio solo essere una persona migliore. voglio solo il mio "orticello" e la mia soddisfazione, senza pestare nessuno, il resto poco importa.

Nessun commento: