mercoledì 18 giugno 2008

12 ore di luce

adoro vedere il sole fino a tardi d'estate. la giornata si allunga e se parte storta c'è tutto il tempo di raddrizzarla. adoro quando mi capitano miriadi di cose in uno stesso giorno. cose che non avevo messo in conto e che mi sono invece successe...così, per caso. bello. adoro ammettere che questo è il periodo in assoluto in cui mi voglio più bene. ed è vero che se si sta bene con sè stessi si riesce anche a stare bene con gli altri. semmai dovessi avere un rimpianto nella mia vita dovrebbe essere quello di non essermene resa conto prima. ma i rimpianti non fanno per me. adoro vedere la luna sorgere e alzarsi nel cielo al tramonto, mentre tutto intorno si tinge di rosso e poi man mano diventa blu e poi fa sera. e lei piena riempie di pallida luce le valli e le colline della mia terra e le tinge d'argento...irripetibile. credo davvero che abbia una certa influenza sul mio segno...io, lunatica, lo sono. adoro il calore di questi giorni perchè sa di ricordi d'infanzia, sa di vacanze e di belle serate, sa di spensieratezza e d'allegria. questa è la mia estate! pretendo che sia indimenticabile. e se mi ci metto, lo sarà realmente.

Nessun commento: