ho come l'impressione che la linfa vitale che mi scorre nelle vene si stia pian piano trasformando in un veleno che tenta di soffocarmi. ogni tanto ho già l'impressione che mi manchi il respiro e in effetti, mi gira d'improvviso la testa. mi eclisso...non esiste nulla attorno a me e il veleno scorre e lo sento che si avvicina terribilmente al cuore e alla mente. poi, respiro profondo ed è come tornare alla vita, come risuscitare. o è un pensiero che mi suscita un risveglio...periodo tremendo questo. prendo al volo ogni occasione per fuggire a me stessa. ieri, sotto la volta celeste e in riva al mare, guardavo le stelle e mi sentivo, ancora una volta, infinitamente piccola. ho voglia di perdermi un po'.
proposito per il futuro: comprare una casa al mare.
sabato 7 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ah il mare!...con le sue onde, il profumo della salsedine...sono appena ritornata da una breve vacanza al mare...mi piace camminare sulla sabbia la mattina presto...stupendo sarebbe poterlo fare tutti i giorni dell'anno!
Ciao a presto
Antonella
credo che solo chi ha una spiccata sensibilità riesca ad apprezzare veramente la forza e la bellezza del mare. complimenti!
Posta un commento