mercoledì 11 giugno 2008

positività

un tappo di spumante del tavolo vicino mi si è catapultato sul braccio...mi dicono che porti bene, ma a me è sembrata una botta tremenda! se deve portarmi bene, spero proprio che serva per i miei due o tre desideri non ancora realizzati. sarà tutto meraviglioso e la piega che prenderà la mia vita sarà quella definitiva. si riesce a stare splendidamente quando le rotelline dell'ingranaggio vanno tutte secondo il loro verso. è quando si inceppa che cominci a perdere colpi...ma a questo ci penserò quando sarà il caso. dire sì apre universi che nemmeno si possono immaginare.

3 commenti:

Eugenio ha detto...

No, non porta bene. Dicono che porta le nozze. E' diverso! :P

sonosoloio ha detto...

o_O...eheheh...

Anonimo ha detto...

Strano, mi sembra una scena già vista da qualche parte nel mio paese...deja vu?