venerdì 20 giugno 2008

festeggio

il mio post numero 100!

proposito: la determinazione c'è. ci vuole più ambizione. mi sto attrezzando.

e poi chi mi ferma più?

Cancro (21 giugno - 22 luglio)

Stai cogliendo le opportunità uniche che il 2008 ti offre, Cancerino? Ormai siamo a metà dell'anno ed è ora di fare un bilancio. Spero che tra sei mesi, guardandoti indietro, potrai dire: "Quest'anno ho scoperto tutto quello che devo sapere su cosa non mi serve e su chi non voglio essere. Ed è uno dei motivi per cui (alleluia!) ho imparato a non soffrire desiderando una vita diversa. Non sono mai stato così in pace con il destino della mia anima".

2 commenti:

Antonella ha detto...

Ciao SONOSOLOIO, congratulazioni per il tuo post numero 100..ti auguro che siano i primi di una lunga serie!

Ciao
Antonella

p.s. Ma che sei del segno del cancro?

sonosoloio ha detto...

grazie infinite!

ma che non l'avevi capito? :D